Condividi Blog

ISCRIVITI AL CANALE

lunedì 13 ottobre 2014

FORMAZIONE E-LEARNING- FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO




FORMAZIONE E-LEARNING- FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

Con la soluzione E-learning Virtual Meeting gli enti formativi posso erogare/creare i corsi per amministratori di condominio in modalità E-learning con Semplicità ed Economicità, i vostri corsisti potranno seguire i vostri moduli formativi senza scaricare un nulla in quanto tutto online. Basta un  Computer o altro dispositivo con connessione a internet ADSL. Potrai erogare il corso oltre che in modalità E-learning anche in modalità Audio Video Conferenza online in diretta con il docente con il modulo aggiuntivo VM Collaboration

e-learning per corsi amministratori di condominio
PROVA LA DEMO PER LA TUA FORMAZIONE E-LEARNING

A partire dal 9 ottobre 2014 entrerà in vigore il decreto ministeriale n. 140 24/09/2014 che impone anche gli amministratori di condominio di seguire corsi per la formazione continua.
I corsi di formazione dovranno contenere moduli sulla sicurezza degli edifici e sulle nuove norme che disciplinano e regolano le indicazioni sul risparmio energetico e gli obblighi di legge vigenti sulle certificazioni energetiche. 
I corsi di formazione iniziale – ossia per l’abilitazione - devono durare minimo 72 ore (di cui 48 di teoria e 24 ore di esercitazione pratica), mentre quelli di aggiornamento periodico annuale per tutti gli amministratori devono durare almeno 15 ore (anche con casi teorico-pratici). I corsi possono essere svolti anche tramite e-learning.
La durata del corso potrà prevedere anche un numero superiore di ore e ulteriori materie, ma i temi indicati nel regolamento come contenuti minimi devono essere rispettati.


e-learning per corsi amministratori di condominio
PROVA LA DEMO PER LA TUA FORMAZIONE E-LEARNING

Contatti


VirtualMeetingSupport

Telefono: +390342514140 - E-mail: info@virtualvalley.it - Mobile 3890404629




ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA MIA NEWSLETTER PER RICEVERE ARTICOLI, BUONE PRATICHE NELL'UTILIZZO DELLA NOSTRA SOLUZIONE E-LEARNING

Lascia il tuo commento nello spazio qui sotto, sono felice di conoscere la tua opinione su questo post.

Nessun commento:

Posta un commento