Condividi Blog

ISCRIVITI AL CANALE

martedì 8 novembre 2016

SEMPLICITA' DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE



SEMPLICITA' DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE
SCARICA LA GUIDA FREE FARE BUSINESS CON L'E-LEARNING

In un mondo ad alta velocità caratterizzato da continui cambiamenti , aggiornamenti e termini sempre più incomprensibili, non è facile comprendere le potenzialità di tutte le tecnologie digitali che ogni giorno vengono poste sul mercato. I' impegno assunto da Virtual Valley srl nel momento in cui ha abbracciato la formazione, è stato quello di semplificare al massimo le procedure, in modo da permettere a tutti di fruirne i contenuti. Personalmente perseguo questo obiettivo dal 1998 .Per semplificare bisogna essere padroni della materia e saper modulare la comunicazione a seconda del pubblico a cui é rivolta . Una grande sfida piena di emozioni é il riuscire ad avvicinare alle tecnologie digitali anche coloro che, per età. si sentono lontani da questo mondo.

L'esperienza dei corsi organizzati per Unitre Sondrio mi ha permesso di capire quanto sia bello fare il formatore e sapere che, grazie alla tua attenzione e alla semplicità degli strumenti da te utilizzati, qualcuno che forse si sentiva “ tagliato fuori” sarà in grado di fare qualcosa di utile per sé e per gli altri. 

Leggere negli occhi delle persone non solo curiosità, ma voglia di conoscere , di apprendere, di impossessarsi di uno strumento che ti permette di interagire con gli altri, in fondo, in fondo...di sentirsi e restare “ più giovani” è non solo gratificante, ma stimolante a far sempre meglio, a studiare, approfondire , modificare, aggiornarsi per raggiungere assieme gli obiettivi prefissati.

. La parola chiave della nostra società è : SEMPLICITA'.
Se desiderate fare o insegnare comunicazione online contattateci , saremo in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza.



MATTEO BARBERI
Direttore Virtual Valley srl Italia
Virtual Valley srl www.formeeting.it
Via Copernico,38 – 20124 Milano







Nessun commento:

Posta un commento