Condividi Blog

ISCRIVITI AL CANALE

martedì 28 febbraio 2017

L’AIUC – Associazione Italiana Ulcere Cutanee ha costituito, la prima Scuola di Eccellenza in Wound Care (SEWC).


L’AIUC – Associazione Italiana Ulcere Cutanee ha costituito, la prima Scuola di Eccellenza in Wound Care (SEWC).




Vi informiamo di un'iteressante progetto che Virtual Meeting ha seguito come Partner Tecnico nella gestione della formaizione live:

La Scuola è a numero chiuso con un massimo di 25 iscritti, scelti mediante valutazione del Comitato Scientifico delle domande di ammissione pervenute.Il corso si articola in due moduli, uno di 2 giornate ed uno della durata di 4 giorni.

L’attivazione della Scuola è subordinata al raggiungimento di almeno n. 18 iscrizioni. In caso di mancata attivazione della Scuola il contributo di iscrizione già versato verrà integralmente rimborsato. La Scuola di Eccellenza in Wound Care nasce con l'obiettivo di offrire un approfondimento di alto valore scientifico a medici ed infermieri, già operanti nel campo del Wound Care o che vogliono approcciare questa Disciplina, al fine di arricchire le proprie conoscenze tecniche scientifiche. Essere Socio AIUC costituirà un criterio preferenziale nella selezione dei candidati.  Per il raggiungimento dei suoi scopi SEWC può stipulare convenzioni con strutture terze (pubbliche e/o private e/o convenzionate con il SSN), su tutto il territorio dell'UE. 



Nessun commento:

Posta un commento